Oggi, dopo tanto agognato e complesso iter procedurale, abbiamo invitato le ditte per la gara d'appalto per la costruzione del Campetto di calcetto del Liceo Danilo Dolci di Palermo.
Un percorso assurdo e talvolta così complesso da indurre a mollare. Oltre diciotto mesi per ottenere la liberatoria del Comune di Palermo. Nel merito è giusto precisare che l'assessore dott. Maurizio Carta e il Sindaco di Palermo, prof. Roberto Lagalla, hanno immediatamente dato un concreto contributo per la velocizzazione dell'iter burocratico. Ultimo e non ultimo, ringrazio l'architetto Lorenzo Sagona per la dedizione con cui ha proceduto nella progettazione dei lavori e mi sia consentito l'inossidabile e insostituibile direttore generale dei servizi amministrativi, dottoressa Giuseppina Caravello.

La mia risposta a tutti coloro che mi dicono. " Ma chi te lo fa fare!", è sempre la stessa, io da umile servitore dello Stato, insieme alla comunità tutta del Liceo Dolci, cerchiamo di dare risposte significative per migliorare i servizi per i nostri ragazze e ragazzi. Il nostro Istituto scolastico che sorge in un quartiere di Palermo, Brancaccio, latita sotto tutti i punti di vista strutturali ed infrastrutturali. Ebbene vedere gioire i nostri ragazzi e le rispettive famiglie é qualcosa di impareggiabile. Questo è il sentimento che provo e che mi sento di esprimere e rappresentare a nome di tutta la comunità educante de liceo linguistico e delle Scienze umane " Danilo Dolci" di Palermo.

Buona estate a tutti voi.

Palermo 27 Luglio 2023


Matteo Croce

 

Login docenti

Risultati immagini per albo sindacale
Risultati immagini per amministrazione trasparente
                  P.C.T.O.

Incontro tra imprese e alunni
      Le buone pratiche

Progetti, premi, riconoscimenti
              INCLUSIONE

Giochi didattici

Cerca nel sito

ELENCO COMPLETO DELLE



A.S. 2023/24
ELENCO COMPLETO DELLE



A
.S. 2022/23
      KA1 - Erasmus+ 

A Better School to Change our Territory
         Multimedia

Video prodotti dagli alunni
IL DOPPIO DIPLOMA


Vai all'inizio della pagina