Giornata europea delle lingue 2023

Premiazione AMOPA alunni EsaBac

26 settembre 2023

L'AMOPA Italia (Association des Membres de l'Ordre des Palmes Académiques) ha conferito "Le certificat d'inscription au Tableau d'honneur" a studenti e studentesse siciliani/e che hanno conseguito il diploma EsaBac con il massimo dei voti. Grazie all'ospitalità del Dirigente Scolastico Vito Pecoraro, la cerimonia si è svolta all'IPSSEOA "Pietro Piazza" alla presenza della presidente italiana dell'AMOPA, Ida Rampolla del Tindaro, dell'Attachée à la coopération linguistique de l'Ambassade de France, Leïla Chaib, e della dirigente tecnica dell'USR Sicilia, Patrizia Abate.
Il Danilo Dolci era presente con due dei suoi alunni premiati. Angelo La Mattina e Luca Vento della ex 5H hanno ottenuto il riconoscimento insieme agli alunni/e delle scuole che hanno aderito all'iniziativa, in presenza e a distanza. (Assente per motivi familiari l'alunna Maria Cristina Profeta).

Una grande soddisfazione!

Login docenti

Risultati immagini per albo sindacale
Risultati immagini per amministrazione trasparente